• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI LECCE-FIORENTINA

Mag 5, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”81″]

[poll id=”82″]

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI LECCE-FIORENTINA”
  1. Finalmente e’ FINITA!!! Abbiamo giocato male questa stagione ma ora dobbiamo rilanciarci in maniera convinta i DV non si possono tirare indietro e mantenere le promesse. Oggi la sfortuna voleva farci fuori ma siamo stati piu’ tosti. NATO-SCOGLIO per me a Olivera che mi ha sorpreso perche’ ha giocato bene e non nel suo ruolo ma ha corso come tutti fino alla fine. Questo vogliamo vedere SEMPRE. SCOGLIO-NATO nessuno!!

  2. Finalmente è finito l’incubo!!!! Oggi ho votato Cerci perchè oltre a darci il gol vittoria ha lottato come non mai e fino alla fine. Scoglionato nessuno e mi sembra ovvio, oggi tutti hanno lottato per la m aglia finalmente

  3. Dopo unn’annata passata a rogorarsi il feghato,dopo aver sofferto fino ad oggi finalmente siamo SALVI,grazie a quei giocatori che in campo anno sempre lottato fino all’estremo,Behrami,Pasqual,Natali,Cassani,Nastasic’Jovetic’.In particolare un grande saluto va al vero mister Delio Rossi.Grazie infinitamente .Un vero uomo d’onore.GRAZIE QUESTA SALVEZZA E? TUA E DI NESSUNALTRO.

  4. Salve a tutti! Premetto che non ho visto la partita, ma sentita alla radio – Nato scoglio Felipe, perchè dopo essere stato messo in naftalina ha giocato bene e con sicurezza, e non era facile data la delicatezza della partita. Nella difesa a tre può fare la differenza, se il modulo del futuro sarà con la difesa a tre lo terrei. Scoglionato nessuno! FORZA VIOLA!

  5. Finalmente l’incubo è finito. Per Me il nato scoglio va a Cerci , sopratutto per il gol partita ma anche perchè ha lottato solo li davanti senza mai mollare. Lo scoglio nato per me va a Boruc per le sconsiderate uscite da cardiopalma, una per poco non ci costava il pareggio del Lecce. Ora speriamo in una campagna estiva da squadra del nostro rango, a cominciare col d.s.

I commenti sono chiusi.