• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA

Gen 31, 2015

Date un voto alla prestazione dell’arbitro dando un minimo di 4 al massimo di 8.

Il voto piu’ basso determina una prestazione scarsa, il voto piu’ alto una grande prestazione.

 

[poll id=”318″]

 

Date un voto alla prestazione dei nostri ragazzi in maglia viola.

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”316″]
[poll id=”317″]

2 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA”
  1. Pessima partita. Purtroppo e mi dispiace, abbiamo pareggiato con un gol fasullo, anche se non facile da vedere. Montella si deve mettere in mente che, mancando Pizarro, l’unico giocatore che può sostituirlo è Borja Valero che deve mettersi dietro a impostare il gioco. E’ l’unico con proprietà di palleggio e possesso palla. Come trequartista, zona dove staziona spesso vale poco. Babacar inconcludente e solo ! Diamanti prova discreta, ma se avesse due punte davanti a sé avrebbe 2 possibilità di passaggio, non una e potrebbe mettere in crisi le difese. Matias in calo, Kurtic crollato dopo le prime esibizioni. Difesa lenta ai limiti dell’assurdità. A Roma ? mah!

I commenti sono chiusi.