• Lun. Nov 28th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA

Set 3, 2013

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”181″]

 

[poll id=”182″]

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA”
  1. Si ricomincia con i commenti alle votazioni. Per me Il nato scoglio è sicuramente Gomez in quanto oltre alla prestazione e ai 2 gol si è costantemente impegnato anche in fase di non possesso recuperando palloni e rallentando le ripartenze Genoane. Una nota di merto anche a Rossi . grande partita e a Neto che dopo la figuraccia di Giovedì non era facile e a questo punto ricordiamoci che è il nostro portiere e va sostenuto. Nessuno invece per lo scoglio nato.

  2. IO NON HO NOTATO DEBOLEZZE A PARTE I DUE GOL CHE COME ALTRE VOLTE SI POTEVANO EVITARE. MA DO UN PREMIO DI MERITO A NETO. E STATO ALL’ALTEZZA ANCHE UN VOTO DI SOSTEGNO DI INCORAGGIAMENTO.

  3. Ho voluto dare la mia preferenza a Neto perché non era facile fornire una ottima prestazione subito dopo le critiche, giuste peraltro, ricevute in Europa League. É stato reattivo in porta ma soprattutto sicuro nelle uscite. Forse di piede deve migliorare. Avrei potuto premiare Gomez, come Rossi, Ambrosini, Aquilani, tutti meritevoli, ma, anche per sprone, questa volta ho scelto Neto!!!

  4. Io ho voluto votare AMBROSINI come NATO-SCOGLIO, anche perche’ il trofeo prevede colui che ha combattuto nel campo e lui ha chiuso bene ogni volta. Mi e’ piacuto molto anche quando ha redarguito GOMEZ, un vero campione in campo. SCOGLIO-NATO dopo un 2-5 naturalmente nessuno!!

  5. IO HO VOLUTO PREMIARE ROSSI XCHE’ DOPO TANTO TEMPO CHE E’ STATO FERMO IN 2 PARTITE A GIA’ FATTO 3 GOL ,POI SONO TUTTI DA PREMIARE .

I commenti sono chiusi.