• Gio. Lug 7th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-UDINESE

Ago 26, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”99″]

 

[poll id=”100″]

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-UDINESE”
  1. In questa circostanza, come baluardo invalicabile ho voluto dare il mio voto a RONCAGLIA perchè quando si appiccica all’avversario è davvero un mastino. A rei voluto premiare anche Romulo per la sua volontà e anche Borja Valero perchè nel mezzo al cAmpo ha sempre cercato di farsi vedere per far partire l’azione. Ho scelto RONCAGLIA questa volta perchè mi pare che si possa immedesimare in lui il vero “scoglio” d superare. Bravo Facundo!!!!

  2. Io invece ho premiato Borja Valero perchè quando ha la palla è come averla in cassaforte. sempre la cosa giusta e non sempre la più facile. é a destra poi a sinistra e sempre nel posto giusto al momento giusto, avrei voluto premiare anche jo-jo per i gol ma nel primo tempo non si è espresso al suo livello. Per lo scoglio nato ho scelto Rodriguez solo perchè ancora deve trovare la giusta intesa nei movimenti coi compagni di reparto ma sono sicuro che con il lavoro di Montella arriverà anche il miglioramento di questi meccanismi.

  3. Io ho premiato Romulo per il Nato-Scoglio e Cassani per lo Scoglio-nato.
    l primo perche’ dopo un anno di anonimato ieri ha corso e si e’ proposto per tutto il tempo ch e’ stato in campo…bravo Romulino. Il secondo non e’ stato quello che ci aspettavamo, forse ancora fuori condizione…il mio e’ uno sprono a fare bene!!

I commenti sono chiusi.