• Lun. Ago 15th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI

Nov 9, 2014

Date un voto alla prestazione dell’arbitro dando un minimo di 4 al massimo di 8.

Il voto piu’ basso determina una prestazione scarsa, il voto piu’ alto una grande prestazione.

 

[poll id=”287″]

 

Date un voto alla prestazione dei nostri ragazzi in maglia viola.

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”285″]
[poll id=”286″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI”
  1. Anche se ho dato il voto di scoglio-nato ad Alonso per sottolineare la sua peggior partita, non tanto per l’impegno ma per i troppi errori, chiedo al sig. Montella una cosa. Di solito quando si comincia una partita lo si fa con la migliore formazione, specialmente quando si incontrano le squadre più forti. Allora mi dovrebbe spiegare Montella perché non ha messo subito in squadra Pizarro, con il suo ingresso le cose sono cambiate fin dai primi secondi (1° cambio perso o meglio evitabile). 2 ° cambio perso o evitabile la sostituzione di Ilicic con Gomez. Ma Ilicic è obbligatorio in questa squadra? Perché non utilizzare Gomez da subito ! 3° cambio Pasqual per Alonso: Ieri Alonso è stato penoso, se tu Montella pensi che Pasqual sia migliore mettilo subito, se pensi che possa fare dei cross sfruttalo dall’inizio, se pensi che debba essere premiato per il gol del pari di coppa fallo giocare tutta la partita, non metterlo dentro gli ultimi 5 minuti più recupero ! Insomma 3 cambi sprecati come spesso a Montella succede. E le partite si perdono. Ci siamo in questo modo giocati la possibilità di provare Vargas e Marin. Poi un’altra cosa che riguarda un altro giocatore, Joaquin, lo scorso anno ci ha risolto diverse partite, quest’anno dimenticato . Non ne posso più di questo allenatore .

  2. Allora bambini, dopo tanto tempo torno a commentare le mie scelte, non ha caso lo faccio dopo una gran brutta sconfitta.
    1. Vergogna a me! Ho sostenuto, tifato, difeso Ilicic. Fino a ieri. Basta Ilicic. Ed ecco il mio voto scoglio-nato.
    2. Nato scoglio…il grande Neto! Qui devo dire invece di averlo sostenuto anche nei momenti di difficoltà, quindi…che si aspetta a rinnovare?
    3. Arbitro: avevo piu paura di lui che del Napoli, non ha fatto errori di sorta – quindi voto 6…ma che portasfiga!!!!

    Montella: Amico caro, e basta incaponirsi con giocatori fuori ruolo. Se proprio non puoi farne a meno, basta incaponirsi con i giocatori fuori forma. Guarda, voglio facilitarti il compito: basta con certi giocatori. Nella fattispecie, basta Ilicic.

    Detto questo

    FORZA VIOLA, SEMPRE!

    Cantuccio

  3. Io e Fabio eravamo allo stadio fiduciosi di un buon risultato,ma dopo il primo tempo dove non abbiamo fatto un tiro in porta e ci hanno preso a pallonate mi veniva la voglia di andare via.allenatore in confusione,mezza squadra fuori forma .la soluzione è una sola:taglio degli stipendi e pedalare.

  4. Concordo in tutto e per tutto con il GRANDE CANTUCCIO!!
    Anche io ho sempre difeso ILICIC per mille motivi e perche’ pensavo e penso che potrebbe dare tanto a questa squadra, ma ieri e’ stato veramente indisponente.
    Avevo detto fine scorso campionato che sarebbe stata la rivelazione dell’anno e cosi e’ stato in negativo.
    Non tutte le colpe pero’ dobbiamo addebitarle solo a lui, GONZALO-SAVIC-ALONSO-BORJA-CUADRADO e tutti coloro che che dovevano e devono far corre questa squadra sono spariti…..MONTELLA COMPRESO!
    Ma siccone il mio ottimismo non muore mai e mi ritengo un tifoso viola sia nel bene che nel male dico…..ABBIAMO TOCCATO IL FONDO??? RISALIAMO E COME IL SOLE RISORGEREMO!!

I commenti sono chiusi.