• Ven. Ago 19th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI

Ott 30, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”197″]

 

[poll id=”198″]

 

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI”
  1. Date retta a me, consigliamo Della Valle ad iscrivere la Fiorentina ad un campionato estero… magari ci saranno direttori di gara meno bravi ma che almeno sbaglieranno in buona fede e non sempre a favore dei soliti.

  2. Il mio voto nato scoglio va a Rossi che oltre al gol davanti inventa e crea un paio di occasioni dal nulla. Invece lo scoglio nato a Montella perche’non si puo’sempre avere stile e fare la figura dei coglioni. Andare i tv e fare sempre i signori mi sono stufato e’ l’ora di farsi sentire.

  3. Stasera secondo me é stata una partita giocata splendidamente dalla fiorentina che per quanto penso avrebbe meritato nettamente il pareggio..vabbé escludendo il rigore negato dall’incompetenza e demenza arbitrale, ma che ci si vuol fare noi non siamo a strisce e quello e’ un datodi fatto..
    Grande prova di cuadrado e rossi, ma poi alla fine stasera hanno avuto tutti un ottimo gioco perfetto di contropiede veloce sulle fasce.. elogio a montella grande tecnico.

  4. Questa volta ho voluto premiare Savic perché, pur giocando a tratti, intercambiandosi con Compper nel ruolo di Gonzalo, quindi non nel suo ruolo preferito, ha dato sicurezza al reparto contrastando energicamente le pur sporadiche offensive napoletane. Aveva di fronte giocatori rapidi ma ricordo che in un frangente ha contrastato benissimo Callejon. Scoglio Nato Aquilani. Lo vedo sotto tono, non é il l giocatore dello scorso anno e spero oche gli serva da sprone. HO VISTO UNA GRANDE FIORENTINA, SUPERIORE AL NAPOLI, FERMATA SOLO DA SVISTE ARBITRALI TALMENTE CLAMOROSE CHE FANNO PENSAR MALE. DOVESSI DARE IL NATO SCOGLIO AL NAPOLI LO DAREI A REINA E QUESTO DICE TUTTO. OTTIMO SUL LTIRO DI ROSSI E NELL’USCITA SU BORJA VALERO. SONO ARRABBIATO MA OTTIMISTA

  5. Risultato bugiardissimo con un Napoli messo sotto in maniera imbarazzante, la sensazione è che la Fiorentina (Roma di oggi esclusa) potrebbe lottare per vincere il campionato ma……
    Tra sfortune e ingiustizie siamo lì….
    NATO SCOGLIO A CUADRADO
    SCOGLIO-NATO A CALVARESE

  6. cari amici miei ancora una volta io e FABIO eravamo presenti a rappresentare gli scoglionati a firenze, e questa volta vi posso propio dire che il nostro logo era il più adatto per rapresentare lo scoglionamento dei tifosi viola nei confronti delle ruberie che continuano a perpretare nei confronti della fiorentina. Di fronte all’ingresso mi è venuto fuori di urlare”ORA BASTA VI DOVETE FAR SENTIRE”. La mia senzazione dAL VIVO GUARDANDO L’ARBRITO è STATA QUESTA:è UNUTILE COMPRARE GIOCATORI, TANTO NON CI FARANNO VINCERE MAI NIENTE.è MEGLIO COMPRARE GLI ARBRITI O INTERVENIRE NEL”PALAZZO”. CI SIAMO ROTTI I C…I.

I commenti sono chiusi.