• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-LAZIO

Ott 19, 2014

Date un voto alla prestazione dell’arbitro dando un minimo di 4 al massimo di 8.

Il voto piu’ basso determina una prestazione scarsa, il voto piu’ alto una grande prestazione.

 

[poll id=”275″]

 

Date un voto alla prestazione dei nostri ragazzi in maglia viola.

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”273″]
[poll id=”274″]

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-LAZIO”
  1. Una copia della partita contro la Roma. Primo tempo inesistente, gol in contropiede, cambi sbagliati. Neto ci ha salvato in un paio di occasioni. Con la difesa a 4 facciamo spesso di questi errori.

  2. Aquilani per me il migiore .. infatti Montella lo ha sostituito ed insieme a lui l’unica punta in grado di dare riferimenti ed occupare l’area avversaria e poi con chi.. con Ilicic che purtroppo non ne indovina una… Quindi Montella peggiore… vero anche che alcune decisioni della giacchetta nera non mi sono piaciute ma darsi la zappa sui piedi da soli è il peggiore dei mali.. Speriamo di riprenderci e sempre Forza VIOLA

  3. Parto subito con il voto all’arbitro 4!!

    4 perche’ ha permesso alla Lazio di fare nel secondo tempo una serie di sceneggiate che nemmeno quelle storiche di Mario Merola sono cosi belle!!
    Questo non sta’ a significare che abbiamo perso per colpa sua, ma ci sono certi comportamenti che a qualcuno e’ permesso ad altri no.
    Fino all’anno scorso il Sig. Lotito si lamentava ora che e’ in lega si lamentera’ ancora? E il palazzo esiste o no? Datemi risposta voi!!

    Pensiamo a casa nostra ora.
    So’ benissimo che tutti avrebbero votato per Aquilani che effettivamente ha fatto una bella gara (ne sta’ facendo parecchie cosi), quindi ho votato Mati.

    Mati perche’ oltre essere uno dei miei “pallini” preferiti (vedi Ronulo), quando entra e gioca da’ l’anima e corre per 90 min e gioca anche bene. NATO-SCOGLIO!!

    Una scommessa avevo fatto alla fine dello scorso campionato, RIVELAZIONE ILICIC!

    Effettivamente non mi sta’ aiutando a vincere questa scommessa, ma attribuire tutto a lui mi sembra eccessivo. Spero che con proseguire possa finalmente far vedere la propria classe e farmi ridire a tutti il mio “TE L’AVEVO DETTO IO!!”

    Dopo questa premessa il mio voto SCOGLIO-NATO va’ per la prima volta a Montella, perche’ pur riconoscendo la forza di questo allenatore forse in questo momento ha le idee confuse. Voto di sprono piu’ che di disappunto!!

  4. l’unica nota positiva è stata per noi scoglinati che eravamo presenti allo stadio quella di esserci abbronzati parecchio perchè poi la partita è stata una pena ed una sofferenza che ci ridimenziona notevolmente ameno che non rientri il “vero” GOMEZ.

  5. La Fiorentina ha incontrato evidenti difficoltà nel fronteggiare la Lazio. Squadra ben organizzata ed ostica, ben messa in campo e che quest’anno dirà la sua in campionato.
    La Fiorentina.
    Ho come l’impressione che qualcosa si sia rotto a livello societario e che tutto ciò si rifletta in modo negativo sulla squadra. Come si suol dire: il pesce puzza dalla testa!!! Incomprensioni a livello dirigenziale che hanno sortito una gestione non buona del caso Cuadrado (non puoi aspettare fino a pochi giorni dalla conclusione del calcio mercato per poi acquistare cinque giocatori in tre minuti!!!) proseguita poi con quella dei rinnovi (ora per Neto ci vogliono più soldi!!) e via discorrendo, A differenza di Luigi, spero di non dover dire: te l’avevo detto!!
    E poi vedere sempre Gomez in tribuna tranquillo e beato…… a me….. m’è bell’ e che venuto a noia!!!!

I commenti sono chiusi.