• Gio. Lug 7th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-GENOA

Gen 26, 2014

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”219″]

 

[poll id=”220″]

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-GENOA”
  1. Come non premiare Aquilani stasera? Anche questo giocatore l’ho sempre difeso contro attacchi ingiusti quando non giocando nel suo ruolo non brillava, oggi ha fatto 3 gol se non 4. E’ vero che non e’ costante ma bisogna anche cercare di capire perche’…io preferisco averlo che non averlo!!

    SCOGLIO-NATO a Cuadrado che mi sembra si sia perso un attimo…colpa del calcio mercato? Lo vedremo allora domenica prossima visto che il mercato e’ finito!

  2. Il voto nato scoglio va a Aquilani per i “4” gol fatti, voto di merito ad Ambrosini per la tenacia… A propsito non ho capito perche e stato tolto. Scoglio nato a Neto per il terzo gol… Macquando impara ad uscire.. Dentro i pali va bene ma non da sicurezza su questo fondamentale facendo fare delle brutte figure alla difesa

  3. Partita FALSATA dal Sig. Tommasi in tutto e per tutto….
    Su 3 gol il Genoa ne ha realizzato 1 buono e 2 “fasulli”, non considerando che Aquilani aveva segnato 4 gol… da un 4-1 per noi, quindi, eccoci al 3-3 anche se il Genoa ha fatto la sua partita contro una squadra più forte….
    Ma non pensiamoci e veniamo ai nostri trofei.
    Ovvio il NATO-SCOGLIO ad Alberto Aquilani che ho sempre difeso e sono contento per la tripletta, anche se quest’impresa con i 3 punti della Viola assumeva un altro aspetto….
    SCOGLIO-NATO a nessuno anche se Cuadrado stà calando vistosamente e penso che a Cagliari sarà lui il NATO-SCOGLIO…, sennò non sarebbe Cuadrado!!!
    Sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAA

  4. Aquilani, perché no, l’ho criticato spesso e quando merita è giusto votarlo. Cuadrado per i motivi opposti, è stato spesso esaltato, ma quando sembra fare il lavativo… va votato. Il voto più alto va a Tommasi di Bassano del Grappa…bevine di meno !

  5. Non ho visto la partita perché in viaggio quindi mi astengo da ogni commento tecnico. Ho comunque votato Aquilani Nato Scoglio e CUADRADO Scoglio Nato con la speranza di ritrovare la vera Vespa giá a Cagliari.

I commenti sono chiusi.