• Mer. Set 28th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-ATALANTA

Feb 8, 2015

Date un voto alla prestazione dell’arbitro dando un minimo di 4 al massimo di 8.

Il voto piu’ basso determina una prestazione scarsa, il voto piu’ alto una grande prestazione.

 

[poll id=”321″]

 

Date un voto alla prestazione dei nostri ragazzi in maglia viola.

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”319″]
[poll id=”320″]

2 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-ATALANTA”
  1. La nostra difesa, gioie e dolori, ieri 2 gol fatti dai nostri difensori, Basanta e Pasqual, ma anche due gol subiti in modo ingenuo, in uno complice un po’ anche il nostro portiere. Nelle partite scorse sempre i gol di Gonzalo e Pasqual ma tante incertezze e poca velocità. Ottima la prova di Diamanti, sempre pronto e con un gol all’attivo veramente pregevole. Salah esordio breve ma positivo, si muove bene in campo, guarda dove mette la palla e corre. Penso che ci darà delle soddisfazioni

  2. Ho visto una squadra in crescita e con ampi spazi di miglioramento. conferma di Diamanti e buon debutto di Salah ha fatto intravedere capacità di fantasista che svaria da una parte all’altra del campo.
    Tata fra i pali è sicuro ma non si può dire altrettanto nelle uscite, mi ricorda un po’ pregi e difetti di Toldo, comunque SODDISFATTISSIMO.
    complimenti a voi per questa rubrica

I commenti sono chiusi.