• Gio. Dic 1st, 2022

UNO SCOGLIO-NATO A….CAMPO DI MARTE!

Mar 21, 2015

Poteva marcare uno SCOGLIO-NATO VIOLA  alla stazione di Campo di Marte all’arrivo della Fiorentina da Roma? NO!!

C’eravamo anche noi!!

Si e’ proprio cosi!!

Anche se lontani dal capoluogo di regione, il club era presente con un nostro socio e con la nostra sciarpa al collo ad accogliere gli undici eroi europei.

Non un socio normale, non che gli altri non lo siano, ma qualcuno particolare, uno che ha veramente il VIOLA nel sangue, ALESSANDRO SEGATO!

Non vi dice nulla questo cognome? NO?

Allora forse avete il sangue viola un po’ annacquato.

Il babbo di Alessandro era ARMANDO SEGATO vincitore dello scudetto 55-56 con la Fiorentina.

Alessandro era li alla stazione di Campo di Marte a sostenere la squadra viola e a portare in alto gli SCOGLIO-NATI VIOLA.

Queste sono le immagini in ESCLUSIVA per gli SCOGLIO-NATI raccolte da Alessandro per noi!

GRAZIE ALE…..UN VERO CAVALLO DI RAZZA…..VIOLA!!

 

4 commenti su “UNO SCOGLIO-NATO A….CAMPO DI MARTE!”
  1. L’amicizia che si è creata con Luigi e tutti voi mi porta a sentirmi uno di voi anche se il mare ci divide ma il colore viola ci unisce….come ho già detto a Luigi, è facile tifare viola a campo marte…e la società dovrebbe obbligare i giocatori a venire una volta all’anno a ringraziare i club che tifano viola da lontano….un caro saluto a tutti voi e forza vioooolaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

  2. ciao a tutti, ho conosciuto luigi e altri scoglio nati viola, e mi è sembrato ovvio iscrivermi al vostro club….è facile tifare viola quando si abita a campo marte, un impresa tifare per questa maglia lontano da firenze, per questo mi piacerebbe che la società si impegnasse a portare qualche giocatore e ringraziare per la passione e l’attività svolta dai tifosi fuori firenze….siete veri tifosi con un solo cuore viola….
    Ale

I commenti sono chiusi.