• Lun. Nov 28th, 2022

FOTO E VIDEO DELLA PRIMA CENA SOCIALE DEL 7 DICEMBRE 2011

Dic 8, 2011

Si e’ svolta ieri sera’ la prima cena sociale del club SCOGLIO-NATI VIOLA, che ha riunito i soci con canto dell’inno, cori e visione dei momenti piu’ belli delle gesta della Fiorentina.

Una bella serata che vogliamo rivivere prossimamente con un maggior numero di presenze.

In evidenza nella serata di ieri la performance canora del presidente Fausto TAGLIABRACCI che si e’ esibito con successo davanti a tutti i presenti.

Sotto potete vedere alcuni scatti della serata e scaricare il filmato. Lo stesso potete vederlo online sulla nostra SCOGLIO-NATI VIOLA TELEVISION cliccando semplicemente play sulla barra destra del nostro sito.

Adesso aspettiamo le vostre prenotazioni per la partita FIORENTINA-LECCE del 15 Gennaio 2012 per poter ritrovarci tutti insieme e vivere una splendida giornata tinta di VIOLA!!

PER SCARICARE IL VIDEO CLICCA QUI.

 

1 commento su “FOTO E VIDEO DELLA PRIMA CENA SOCIALE DEL 7 DICEMBRE 2011”
  1. Voglio ringraziare tutti gli intervenuti alla cena sociale di ieri 07 dicembre, che si è svolta nel locale del nostro amico Michele. Ringrazio anche coloro che per motivi non dipendenti dalla propria volontà non hanno potuto partecipare. Visto il successo della serata, siamo intenzionati a riproporne un’altra, magari una “Pizzata Viola” con una bella iniziativa che non vi svelo che ci consentirà di trascorrere la serata in modo piacevole. Non vi prometto nulla perchè poi le promesse vanno mantenute, ma se si verificheranno le condizioni ed esisterà la possibilità concreta, il Consiglio Direttivo ha intenzione di invitare sulla nostra Isola i vincitori dei premi “Nato Scoglio” e “Scoglio Nato” per la consegna dei trofei. Vi diciamo che ci sono buone possibilità ma prima bisogna verificare tutte le componenti, a partire dalla società viola, ai giocatori e, dulcis in fundo, all’organizzazione dell’evento. Noi ci stiamo mettendo tutto l’impegno e forse, grazie alla squisita disponibilità di due dei nostri soci, l’evento si potrebbe realizzare. V’immaginate se riuscissimo a portare qui da noi, Stevan Jovetic o Valon Behrami che mi pare siano i primi due del trofeo Nato scoglio? Sarebbe un vanto per il nostro club ma immaginatevi i nostri bambini quali emozioni potrebbero provare!!!
    Un caro saluto, Il Presidente

I commenti sono chiusi.