• Mar. Set 27th, 2022

FIORENTINA-NAPOLI…VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO, SCOGLIO-NATO E SCOGLIO-ARBITRO.

Si ricorda che per ogni settimana verranno assegnati i seguenti punteggi, al primo classificato 7 punti, al secondo 4 punti e al terzo 1 punto.

Alla fine della stagione 2022/2023 saranno nominati, grazie alle vostre indicazioni, i trofei per chi ha onorato la maglia viola, chi l’ha portata meno volentieri e per il miglior arbitro che ha diretto la Fiorentina.

SCOGLIO-ARBITRO

Date un voto alla prestazione dell’arbitro dando un minimo di 0 al massimo di 8.

Il voto piu’ basso determina una prestazione scarsa, il voto piu’ alto una grande prestazione.

NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO

Date un voto alla prestazione dei nostri ragazzi in maglia viola.

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

VOTAZIONE ARBITRO…MARINELLI
VOTAZIONE ARBITRO…MARINELLI
TROFEO NATO-SCOGLIO DI FIORENTINA-NAPOLI
TROFEO NATO-SCOGLIO DI FIORENTINA-NAPOLI
TROFEO SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI
TROFEO SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI
2 commenti su “FIORENTINA-NAPOLI…VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO, SCOGLIO-NATO E SCOGLIO-ARBITRO.”
  1. Gran bella partita, ogni giocatore ha dato il massimo che poteva dare a questo momento della stagione.
    Purtroppo non riusciamo a fare goal. Bisognerebbe che Sottil riuscisse a capire il momento in cui può tirare in porta e quando , invece, è il momento di passare la palla. Jovic va aspettato, anche se servito poco ed è ancora indietro fisicamente. Infine, opinione prettamente personale, manderei Ikoné in prestito per un anno e darei fiducia a Kuamé al quale ha fatto bene un anno distante da Firenze. Comunque siamo sulla strada buona e sarà dura per tutti metterci sotto facilmente. Saluti a tutti e sempre FORZA VIOLA!!!!

I commenti sono chiusi.