• Mar. Apr 30th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-JUVENTUS

Ott 20, 2013

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”193″]

 

[poll id=”194″]

Di admin

8 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-JUVENTUS”
  1. Che dire ancora non mi sono ripreso..ho goduto come un pazzo e che nervoso essere a lavoro e sapere che potevo essere sugli spalti del Franchi. Ma se questi eono i risultati va bene cosi… per il voto e’inutile che dico Rossi e nessuno . Penso sia scontato anche se vedo ancora l’infiltrazione gobba tra i votanti

  2. Ciao a tutti! Dopo questa giornata goduriosa voglio premiare Neto con il trofeo Nato Scoglio, in quanto in almeno 3 occasioni ha salvato il risultato mantenedolo sullo 0-2 (un’eventuale 0-3 avrebbe chiuso tutti i giochi secondo me) e…nessuno dai per scoglio nato.

    Forza viola!

    Cantuccio

  3. Propongo una password per votare visto che qualcuno si diverte a dare Rossi come SCOGLIONATO. Chiaro Rossi Nato scoglio e nessuno SCOGLIONATO. Vorrei citare Roncaglia e Neto, ottimi. Era tanto che non si godeva così, grazie ragazzi!!!!

    1. esatto Fausto è chiaro che ci sono infiltrati in queste votazioni.. non è per non far votare anche tifosi avversari ma per rendere la votazione vera e non falsata da intenti antisportivi.

  4. Rossi 3 gol , impossibile non darglielo. Fossi Montella metterei da parte Aquilani per inserire una punta a fianco di Rossi, lo stesso Matos mi andrebbe benissimo si butta sul pallone

  5. La partita più bella della mia vita!!! Addirittura impallidisce Juve-Fiorentina 2-3 con in panchina il pessimo Del Neri per i gobbi.
    L’applauso ironico di Conte sullo 0-0 per via degli sfottò, l’assordante tifo viola prima durante e dopo la rimonta, la rassegnazione dei tifosi gobbi rimasti in silenzio dopo il 2-2 ed il PIANTO di Conte al gol del 4-2 impreziosito dai cori FUORI DALLO STADIO rendono questa gara un qualcosa che resterà PER SEMPRE nella storia.
    Il mio “augurio” ai bianconeri è il declassamento in UEFA ed il sorteggio contro la Viola per un’altra bastonata stellare….
    Detto questo, era doveroso del resto dire 2 parole di gioia, eccomi alla votazione che, ovvio, premia Pepito Rossi e non penalizza nessun giocatore non riuscendo a trovare un neo in una GIORNATA PERFETTA…
    GRAZIE RAGAZZI……

  6. ROSSI,ROSSI,ROSSI!! Chi senno’?? Comunque bravo a Roncaglia che sta crescendo…lo vogliamo cosi come ci aveva esaltato alle prime partite dell’anno scorso!! SCOGLIO-NAYO????? 11 PERSONE CON LA MAGLIA A STRISCE!!! :-))))

  7. Perchè Montella che ha 0 voti come scoglionato ha il 2%?
    Io in questa sezione ho messo Rodriguez per il rigore che si poteva dare come non dare, a mio parere come quello dato poi a noi.

I commenti sono chiusi.