• Dom. Apr 28th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI SAMPDORIA-FIORENTINA

Apr 28, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”167″]

 

[poll id=”168″]

cialis uk

Di admin

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI SAMPDORIA-FIORENTINA”
  1. Oggi il mio voto va a Lijaic oltra albgol un assist per il 3 0 e una serie di giocate eccellenti..bravo per lo scoglionato voglio non votare nessuno in virtu’ di questa importante vittoria anche se jo jo ancora e lontano oarente di quello che dovrebbe essere

  2. Oggi goduria massima, una sola squadra in campo e un gioco stupendo!! NATO-SCOGLIO a Ljajic che effettivamente sta oscurando il suo amico Jojo (SCOGLIO-NATO) con delle giocate che dovrebbero essere quelle del piu’ famoso attaccante. Nota di merito a Cuadrado che si dimostra una spina nel fianco di tutte le squadre!! RAGAZZI CREDIAMOCI FINO IN FONDO!!

  3. Dura lotta tra Quadrado e Ljajic per il Nato Scoglio. Ho votato per il serbo perché ha fatto gol, ha fatto l’assist per Aquilani e ha partecipato a molte manovre a centrocampo. Scoglio Nato a Jojo.

  4. Peccato a fine campionato stiamo diventando bravi anche in trasferta (senza il maledetto mese di gennaio chissà dove potevamo
    arrivare!!),comunque un grosso bravo ai ragazzi ed a Montella e provateci
    sino all’ultimo secondo.Personalmente ho votato Ljajic come nato scoglio
    e jojo come scoglio nato.

  5. Altra partita e altro spettacolo (con 3 punti)!!!
    Ho visto una Viola tonica e pronta alla lotta con il Milan fino alla fine…
    Ai pessimisti per il 3 posto ricordo che nei primi minuti di Fiorentina-Milan, sullo 0-2, i rossoneri potevano vantare 9 punti più di noi e ieri sera, a 3 gare di distanza, prima di Milan-Catania erano a -2 (!!!!!!!!!!!!))
    Quindi bando al pessimismo (in effetti al gol del 1-2 ho esultato di brutto…) e pensiamo alla bella gara di ieri.
    Vittoria davvero meritata e chiara quella Viola che conferma la crescita complessiva della squadra.
    Ho visto tutti bene, ma per il NATO-SCOGLIO ho dovuto decidere tra Ljaic e Cuadrado premiando quest’ultimo per la starordinaria mole atletica oltre che tecnica, anche se anche Adem lo avrebbe meritato.
    Per lo SCOGLIO-NATO mi sembrano esagerati i tanti voti assegnati a Jo-Jo, siamo un pà severi, l’anno scorso una gara così avrebbe meritato minimo 6,5…. Rendiamoci conto….
    Certo che se si guarda gli altri, la prestazione di Stevan è al di sotto dello standard medio di una squadra che fà del bel gioco il suo punto di forza costante.
    Ah, dimenticavo di elogiare il Condottiero Vincenzino, autore dell’ennesima dimostrazione di tattica perfetta!!!
    Bravi tutti e FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.