• Mer. Nov 30th, 2022

100 SCOGLIONATI!!

Nov 3, 2011



100 E PIU’ DI 100!!

Oggi il club ha toccato i 100 iscritti. 100 SCOGLIO-NATI VIOLA che si sono riuniti in questo club. Un bel traguardo anche inaspettato, ma cercato appassionatamente, da chi ha voluto rifondare una legione Viola all’Isola d’Elba. Siamo comunque riusciti ad andare oltre i confini territoriali, avendo nel club soci di FIRENZE, CECINA, GROSSETO e addirittura di LONDRA.

Il club vuole infatti racchiudere non solo chi e’ nato nella nostra isola o la vive da anni, ma anche per tutti quelli che SONO SCOGLIONATI NELL’ANIMO!!

Grazie a tutti quanti e chissa’ se i 200 iscritti un giorno non diventino realta’!

4 commenti su “100 SCOGLIONATI!!”
  1. Grazie Vale; sono anch’io orgoglioso di essere il Presidente di questo Club. Ti assicuro che l’aver raggiunto 103 soci (ebbene si, siamo già a 103) nel giro di soli due mesi. mi rende davvero felice e certo che la cifra che hai auspicato possa davvero realizzarsi. Qui all’Elba abbiamo grosse potenzialità, si tratta solo di far conoscere il nostro club, le nostre iniziative che ti assicuro sono interessanti. Tra breve è prevista la prima assemblea con consegna della sciarpa e delle tessere a chi ancora non le ha ricevute ma più in la, prima delle vacanze di Natale abbiamo in programma la prima cena sociale e, da gennaio, le prime trasferte a Firenze. La speranza è che la nostra Fiorentina colga delle importanti affermazioni e che possa competere e lottare per l’Europa. Grazie per il tuo intervento e Forza Viola

  2. Che bello 100 viola insieme……che traguardo!!! Forza ragazzi 100 sono tanti ma sono anche pochi!! Lo so che molti non hanno ancora aderito, che aspettate?? Io sono tra i 100!!

  3. Volevo ringraziare qui, sul nostro sito, il nostro segretario, Ricci Luigi, per l’impegno che quotidianamente dedica al nostro club. Sua è infatti la realizzazione del sito, davvero ricco e attuale e pieno di iniziative interessanti. Ma la sua dedizione non si limita al sito; la ricerca di mercato per le sciarpe da distribuire ai soci, i gadgets realizzabili, sempre per i nostri soci sono sempre sue iniziative davvero encomiabili.
    Ma un grazie davvero grande e sincero va anche al Consigliere Marco BARTOLI e alla sua signora, Valeria, per la loro disponibilità e cordialità con la quale riescono a pubblicizzare il nostro club e ad accoglierne i soci che a loro si rivolgono.
    Per lo stesso motivo ringrazio i soci Ermanno Bartoli, il giovane Francesco BARTOLI che, nell’ambito scolastico, pubblicizza i colori viola e il nostro club. La partenza è stata davvero spettacolare che di meglio non si poteva auspicare. Grazie ancora a tutti i soci che hanno aderito al nostro club e anche a coloro che vorranno unirsi a noi per condividere il piacere di stare insieme, discutere della nostra squadra viola e trascorrere qualche minuto insieme.
    Il Presidente

I commenti sono chiusi.