• Sab. Ago 20th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO INTER-FIORENTINA

Dic 10, 2011

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

 

[poll id=”34″]

 

 

[poll id=”35″]

 

 

 

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO INTER-FIORENTINA”
  1. Mi sono appena svegliato dopo il fisco dell’arbitro e mi vado a lavare un po il viso visto che ho dormito fino ad ora.!! Ma dai!!! Nato-scoglio SALIFU almeno ha fatto vedere come ci si impegna a questi zombie!! Scoglio-nato LJAJIC che penso si sia comprato un pallone visto che non ne ha toccato uno!!

  2. CONCORDO IN PIENO CON ERRELLE, ANCH’IO HO VOTATO SALIFU NATO SCOGLIO E ADEM SCOGLIO NATO.
    ABBIAMO DEI GIOVANI INTERESSANTI PERCHE’ NON PROVARLI? NASTASIC TITOLARE FISSO D’ORA IN POI!!!! CI SENTIAMO TRA DIECI GIORNI, CIAO A TUTTI E UN ABBRACCIO IL PRESIDENTE

  3. La grande delusione è stata Ljaljc: a parte il fatto che potrebbe essersi comprato un pallone tutto suo come dice ERRELLe, ma si può sapere che sta succedendo a questo ragazzo che con la maglia della sua nazionale si esalta e che in viola ‘latita’?
    La grande sorpresa è Salifu: forza Delio, dagli sotto con i ragazzi e non aver paura tanto perdere per 2-0 con i ‘senatori’ ma con disonore oppure 3-0 con i giovani ma con onore ai fini della classifica non ha importanza: ma almeno questi ultimi si fanno le ossa. Io sono sicuro che con Nastasic in campo il grande errore di Natali (combattivo sì, ma spesso preda di serie amnesie) non sarebbe mai stato commesso.
    E poi il secondo gol… Ma dai!, non è del giapponesino ma del viola (Pasqual?) che è intervenuto scompostamente e ha fatto carambolare la palla sul corpo dell’asiatico.
    Ultima cosa e mi rivolgo a Delio: chi ha stabilito la graduatoria dei portieri? Boruc sta attraversando un periodo non certo ottimale: diamogli un periodo di riposo e rivediamo questa graduatoria…
    Dice Squalo Viola: ci rivediamo tra dieci giorni. E io gli chiedo: perché? Per assistere ad un’altra delusione?…
    Io mi sto convincendo cha questo comportamento tenuto dai ragazzi in viola stia quasi quasi rivalutando addirittura il Miha…
    E poi l’assenza del Montolivo ha determinato lo sfasamento del centro-campo dove ha giganteggiato solo Beherami ma solo come interditore; per fortuna che sul finire della gara è stato illuminato dagli sprazzi del giovane Salifu che ha mostrato impegno e sicurezza.

I commenti sono chiusi.