• Sab. Giu 25th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PESCARA

Gen 6, 2013

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”137″]

 

[poll id=”138″]

 

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PESCARA”
  1. Fare una disamina di questa partita e’ veramente difficile. Nel primo tempo potevamo gia’ stare 3/4 a zero, ma se non segni non vinci. Nel complesso una bella prestazione ma senza vittoria. Questa volta e’ piu’ difficile trovare il NATO-SCOGLIO che lo SCOGLIO-NATO dal quale inizio votando senza dubbio RONCAGLIA per un errore pesante in un momento importantissimo, questo non vuole sminuire il grande Facundo.
    NATO-SCOGLIO a CUADRADO per il primo tempo perche’ anche lui si e’ spento piano piano.

  2. Ho votato nato scoglio Pizarro perché comunque non ha giocato male e quando manca si sente. Ero indeciso con Cuadrado ma ho votato per il Pek. Scoglio nato Roncaglia ma anche qui ho pensato a Tomovic che ha fatto diversi errori in fase difensiva ma ha l’attenuante di non aver giocato nel proprio ruolo. Nessun dramma comunque è andiamo avanti su questa strada che é quella giusta.

  3. Bella batosta….
    Esatta la disamina di RL, molto difficile giudicare un primo tempo che finisce 0-0 in quel modo con un portiere davvero insuperabile.
    Poi la ripresa che ci ha visti in debito d’ossigeno a differenza del Pescara che aveva pensato solo a difendersi e quindi era più fresco (a proposito complimenti a Bergodi che, con i mezzi a disposizione, si stà dimostrando un piccolo Montella).
    La classifica resta buona ed i k.o. di Juve (GRANDISSIMO DELIO), Inter e Roma addolciscono la pillola.
    Per il Nato-Scoglio ho votato Cuadrado che nel primo tempo era un fulmine con grandi giocate, nel secondo tempo non ne aveva più come tutta la squadra.
    Lo Scoglio-Nato è davvero ingeneroso darlo a Facundo…
    Sullo 0-1 ha si commesso un erroraccio per lo 0-2, ma la frittata era fatta e, mi dispiace dirlo, anche senza quell’errore non saremmo mai arrivati al pari visti i santini in porta del bravissimo Perin e la selva di gambe che ci trovavamo al limite dellarea…
    Dopo qualche secondo di riflessione l’ho dato a Manuel Pasqual che era fuori forma e anche nel primo tempo dove abbiamo dominato non aveva inciso granchè….
    Aggiorniamoci al Friuli al prossimo turno e, con l’amarezza di chi non era più molto abituato ai k.o., grido uno stavolta mesto FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAA

I commenti sono chiusi.