• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI

Gen 20, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”141″]

 

[poll id=”142″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-NAPOLI”
  1. Sinceramente ho pensato tanto prima di dare i voti….alla fine il mio NATO-SCOGLIO a Neto, un voto che pensavo contro tutti per poi accorgermi che molti la pensano come me. Ha fatto 3 interventi ben fatti, facendo dimenticare la papera fatta una settimana fa. SCOGLIO-NATO a Nessuno, anche perche’ tutti hanno corso, tutti ha dato quel che potevano e contro questo strabiliante Napoli l’unico che veramente che si e’ distinto nella formazione partenopea e’ stato quello con il FISCHIETTO. Ogni partita che passa ci accorgiamo che siamo scomodi lassu’. Ma se nelle ultime partite tutto quello che e’ accaduto a noi, con decisioni veramente inconcepibili, fosse accaduto ad una cosi detta grande quanrto se ne sarebbe parlato, quando urlato e quanti titoloni sarebbero stati fatti nei quotidiani nazionali? A voi la risposta!

  2. Per il nato scoglio la mia indecisione era su SAVIC e Neto ma ho premiato quest’ultimo anche perché é una persona che é sempre stata al suo posto, in panchina senza mai creare problemi. SAVIC peró é sempre più una sicurezza. Scoglio nato nessuno perché tutti hanno dato l’ anima in campo. Ciao a tutti Fausto

  3. Sicuramente, per il Nato Scoglio il miglior in campo è stato Neto, che a differenza di De Santis (peggiore in campo per tutti) ha salvato il risultato sull’intervento prodigioso su Pandev. Ma il miglior in campo in assoluto è stato Cavani. Da sportivo, era da molto tempo che non vedevo a Firenze un giocatore così completo, una fuoriclasse che ha incantato con la classe delle sue giocate a tutto campo. Un Campione vero.

  4. Io il mio voto voglio darlo a Borja Valero, perchè anchje se non al meglio ma sempre fantastico tatticamente, corsa perenne e regia magistrale, se avesse anche il vizio del gol sarebbe il più forte centrocampista del mondo.Anche se anche io faccio i complimenti a Neto ma non voto lui perchè sul loro gol secondo me non era posizionato benissimo ma poi si è rifatto alla grande su Pandev. Scoglio nato a Toni perchè nel secondo tempo è calato vistosamente è non è riuscito a tenere palla facendo risalire la squadra cosa che a lui generalmente riesce molto bene ieri invece finiva sempre per farsi anticipare

I commenti sono chiusi.