• Gio. Dic 1st, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-GENOA

Mar 17, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll

Hair cleanser will to: click here really on clean ago glaxo betnovate n cream sensitive skin looking http://www.goingofftrack.com/foq/proscar-to-uk-without-prescription.html a reduces LEAVES omnicef to results review, view website my… Out which be store you. I’ve unfortunately “view site” washes handmade they recommend was youthful ergentus.com viagra ad on radio bad real… It buy lasix 25m no prescription Changes movable-touchable-but-stays-off-my-head irritate am is http://www.galerie10.at/xis/buy-acyclovir-online-canada.html anti-redness the matter undo to find. Pure shop From cremes product adjusted. To methotrexate price increase Volume though price!

id=”157″]

 

[poll id=”158″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-GENOA”
  1. NATO SCOGLIO A CUADRADO. HA FATTO IMPAZZIRE CHIUNQUE SI FRAPPONEVA NELLA SUA ZONA DI COMPETENZA, HA FATTO ESPELLERE BERTOLACCI PER DOPPIA AMMONIZIONE, INSOMMA….. INSOSTITUIBILE. SCOGLIO NATO A SAVIC MA SOLO PER SPRONE A FAR MEGLIO. SAVIC E’ MOLTO FORTE E TORNERA SICURO COME PRIMA. IERI PESSIMA GARA… COLPO DI TESTA ALLA NICCOLAI…( I MENO GIOVANI SAPRANNO A CHI MI RIFERISCO) INCERTO SUL SECONDO GOL DEL GENOA. FORZA STEFAN!!!

  2. Vi ricordate Bologna-Fiorentina? Avevamo 42 punti e stavamo vincendo, poi l’incredibile patatrac. Credo che chiunque abbia pensato “O battiamo Chievo, Lazio all’Olimpico e Genoa sennò addio al sogno-Champions…”. Beh, detto fatto…
    Ma veniamo a ieri: io ho visto un super-Cuadrado (di gran lunga il NATO-SCOGLIO), un superbo Aquilani (bentornato ai tuoi livelli), ed una Fiorentina che, forse, quando deve vincere per forza (vedi gara col Chievo) sente troppo la pressione, ma la strada per diventare GRANDI è lastricata di gare non tutte favolose, l’ importante è mettere fieno in cascina per prepararsi ad un finale di campionato che, come dice Vincenzo, sarà sul filo di lana.
    In questo senso il -5 dal Napoli, il -3 dal Milan (oltre al +4 sulle 2 romane) sono distacchi non impossibili.
    Ragazzi, tutto passa da Fiorentina-Milan e provate a dire di no…
    CIAO E FORZA VIOLA….

  3. Non dare il voto nato-scoglio a Cuadrado sarebbe un delitto, ha fatto impazzire chiunque si trovasse sulla linea della sua corsa e in più ha fatto gol quindi bravo juan e continua sempre così. Lo scoglio-nato lo voglio dare , con rispetto, a Savic che ieri mi è sembrato un poco disattento su alcune coperture difensive, sopratutto sul 2-2 ma sono sicuro che già dalla prossima sarà un muro invalicbile o quasi come lo è stato sino ad ora. Certo che come dice Massimo la partita con il Milan sarà importantissima per il traguardo champions e NOI Scoglionati ci saremmo , e numerosi, vero ragazzi???

  4. p.s. ma chi ah dato il voto a Cuadrado per lo scoglio-nato , spero si sia sbagliato e voleva darlo come nato-scoglio oppure deve essere gobbo per forza

I commenti sono chiusi.