• Mer. Dic 7th, 2022

SONDAGGIO: COME COMPORTARSI CON MONTOLIVO PER MERCOLEDI IN FIORENTINA-PARMA?

Set 17, 2011
3 commenti su “SONDAGGIO: COME COMPORTARSI CON MONTOLIVO PER MERCOLEDI IN FIORENTINA-PARMA?”
  1. Io ho votato ‘ignorarlo’. Perché? Ma perché fino a tutto il 30 giugmo p.v. è ancora un giocatore in forza alla Fiorentina. Ragion per cui che faccia fino bene ad allora il suo compito di centrocampista che è il suo ‘dovere’. Non lo fischio perché essendo egli un atleta non deve essere ‘smontato’. Non lo esalto perché il suo comportamento non lo merita.
    Che giochi e basta! Se poi dal punto di vista economico il Monto reputa che questa sia per lui la via migliore da seguire, che faccia pure, però si ricordi di essere per tutti i prossimi nove mesi ancora un atleta sotto contratto con la Fiorentina. Io comunque ho già dichiarato che il Monto è ‘cascato’ in mano ad un procuratore non certo affidabile il quale gli ha fatto ‘dichiarare’ una guerra quando ancora non aveva in mano una sicura alternativa.
    A parte tutte queste mie precisazioni, io penso che il Miha possa star tranquillo poiché al Monto tutto sommato non torna conto fare il ‘lavativo’ non impegnandosi alla morte. E questo perché il Prandelli sta alla finestra: è vigile e deve sempre rendersi conto dello stato di forma di coloro che vuol convocare.
    Fernando Petrone

  2. Per il bene della Viola merdalivo va IGNORATO! Casomai fischiato prima e dopo la partita! Ma NON cacarlo durante! Incitiamo la Viola!…e stop!
    Che vada indo vole, ‘sto mercenario irriconoscente!
    Noi un si piangerà, nemmeno fosse Xavi, ma chi si crede d’esse?
    Vaìa vaìa!

    Forza VIOLA!

I commenti sono chiusi.