• Lun. Nov 28th, 2022

COMUNICATO UFFICALE

Feb 11, 2014

COMUNICATO VIOLA CLUB SCOGLIO – NATI VIOLA

A seguito del nostro Comunicato del 8 febbraio 2014 in relazione alla nascita del gruppo “ELBANI SCOGLIO-NATI”, comunichiamo che sono stati incontrati alcuni esponenti di vertice del movimento ed è stata spiegata loro la grande confusione nata dal fatto di aver attribuito al loro gruppo lo stesso nome del nostro viola club.

Tali persone hanno immediatamente capito la situazione garantendo che, per evitare ulteriori confusioni, avrebbero provveduto a cambiare il nome del proprio movimento, pur mantenendo assolutamente inalterati ed invariati i motivi per cui esso è sorto e cosi e’ stato rinominando lo stesso “SCOGLIO-ATTIVI”.

Tengono a precisare le due parti in essere, che contrariamente a quanto scritto da alcuni organi d’informazione, NON C’E’ MAI STATA POLEMICA ma solamente un’amichevole incontro chiarificatore.

A conclusione di questa piccola controversia, grazie anche all’intelligenza ed all’estrema disponibilità dimostrata da parte degli esponenti del nuovo movimento, il Consiglio Direttivo e tutti si soci del VIOLA CLUB SCOGLIO-NATI VIOLA, augura le migliori fortune a questi ragazzi portoferraiesi, desiderosi di vedere la città di Portoferraio funzionale, pulita ed accogliente.

VIOLA CLUB SCOGLIO-NATI VIOLA

Il Consiglio Direttivo