• Mar. Apr 30th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

VIOLA DI SCOGLIO – II° EDIZIONE – LA FIORENTINA ALL’ISOLA D’ELBA

SABATO 12 OTTOBRE 2019 alle ore 15 a PORTOFERRAIO, si svolgera’ la II° edizione di VIOLA DI SCOGLIO.

La manifestazione sara’ l’occasione per vedere tanti grandi campioni che hanno vestito la maglia della FIORENTINA, per avvicinare il tifosi viola ai loro idoli del passato ma anche una grande occasione di beneficenza.

Quest’anno il club degli SCOGLIO-NATI VIOLA vuole raggiungere un grande obbiettivo, quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un macchinario da donare alla Pediatria dell’Ospedale Civile Elbano di Portoferraio.

Il macchinario in questione serve per la cura delle brochioliti dei neonati. In questo momento quando e’ presente questa patologia il bambino e’ costretto ad essere trasportato fuori Elba.

La partita di verra’ giocata una rappresentativa degli SCOGLIO-NATI VIOLA e le GLORIE VIOLA con tanti nomi di spicco del calcio italiano e non solo:

SEBASTIAN FREY, LULU’ OLIVEIRA, CHRISTIAN RIGANO’, SANDRO COIS, ALBERTO MALUSCI, STEFANO CAROBBI, CELESTE PIN,  MAURIZIO RESTELLI, ALDO FIRICANO, GIOVANNI GUERRINI l’elbano MICHELE GELSI e tanti altre sorprese!

Inoltre saranno presenti le telecamere di RTV38 con il programma IL SALOTTO DELLO SPORT con i giornalisti MARIO TENERANI e LUCA CALAMAI che per due giorni seguiranno l’evento portando il club, il tifo viola elbano e tutta l’Isola d’Elba per tutta la Toscana ed oltre.

Il programma prevede, dopo l’incontro alle ore 15, la sera la cena dei soci con la presenza di giocatori e dirigenti della FIORENTINA di ROCCO COMMISSO.

VI ASPETTIAMO IL 12 OTTOBRE 2019 alle ore 15 allo stadio LUPI di PORTOFERRAIO…..ingresso AD OFFERTA LIBERA!

LA BENEFICENZA NON HA COLORI!!

 

Di admin