• Dom. Apr 28th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

2O° PUNTATA DE….LA BARBA AL PALO – 21 APRILE 2017

Sembra poche settimane fa’ ma sono passate ben 20 puntate per questa nuova avventura che si chiama LA BARBA AL PALO, ed in questa ventesima trasmissione troviamo, anzi ritroviamo, sia in studio che come SCOGLIO-OSPITE due amici degli SCOGLIO-NATI VIOLA, nel primo caso un socio e rappresentante del Consiglio Direttivo il nostro LEONELLO BARBACCI e nel secondo caso il Vice Direttore della Gazzetta dello Sport LUCA CALAMAI.

Con loro si sono affrontate le tematiche settimanali del mondo viola, ma specialmente con LUCA CALAMAI quelle che possono essere le aspettative societarie e non solo della Fiorentina.

Per LONTANO DALLO SCOGLIO per la prima volta abbiamo un giovane tifoso, solo 14 anni, ma con concetti chiari e precisi di come e’ stata affrontata quest’annata calcistica e di come dovrebbe essere affrontata la nuova avventura viola negli anni a seguire.

Per questo motivo abbiamo ascoltato il socio MATTEO BARBADORI.

NUVOLONE VIOLA  che invece vede un gradito ritorno come co-conduttore insieme a STIX REGINI, lo abbiamo visto piccolo ma ora……..guardate e meravigliatevi.

Per chiudere questa avventura settimanale, naturalmente non puo’ mancare TUTTI CONTRO IL MAGO.

Godetevi questa puntata.

Di admin