• Lun. Apr 29th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

PUNTATA NUMERO 10 DE “LA BARBA AL PALO”……10 COME GIANCARLO ANTOGNONI!

Puntata numero 10, un numero perfetto che fa’ innamorare tutti gli amanti del calcio e che ha fatto innamorare i tifosi della Fiorentina di quel “ragazzo che guarda le stelle”, GIANCARLO ANTOGNONI.

In questa puntata il super ospite e’ proprio lui ANTOGNONI che ha impreziosito questa notra trasmissione con il suo intervento telefonico.

Intervistato dal nostro FEDERICO PELLEGRINI (presente in studio), ha parlato del momento della Fiorentina e dei bei ricordi che il nostro Pelle gli ha confezionato.

Un’intervento da non perdere assolutamente.

Ad impreziosire la puntata di questa settimana il nostro socio ed amico ALESSANDRO SEGATO, figlio del grande Armando Segato giocatore della viola del primo scudetto 55-56.

Con lui si e’ rivisitata la brutta partita contro la Roma, parlando e confrontando lo spirito che avevano i giocatori della Fiorentina negli anni del padre con quelli di oggi.

Non poteva mandare IL NUVOLONE VIOLA di STIX che questa settimana e’ rimasto deluso dal comportamento dei tifosi romanisti che voleva intervistare.

Per concludere la puntata non puo’ mancare la rubrica TUTTI CONTRO IL MAGO.

Ringraziando nuovamente GIANCARLO ANTOGNONI per la sua partecipazione vi invitiamo gustarvi questa bella puntata de LA BARBA AL PALO.

Di admin