• Lun. Apr 29th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

FIORENTINA-UDINESE…FOTO E VIDEO!

Apr 7, 2014

Non molti partiti per Firenze a vedere l’incontro con l’Udinese, ma i sei nostri rappresentanti hanno goduto del bel sole e di una bella vittoria viola.

Non potevano certo mancare foto e video di questa mini trasferta, infatti gli SCOGLIO-NATI presenti in fiesole hanno immortalato la loro immagine nel caldo della curva e commentato in video il prima, il durante e il dopo della gara.

Incontro casuale fuori dello stadio prima dell’apertura dei cancelli con un nostro socio Elbano ma trasferitosi a Firenze per lavoro.

Gianluca PRIANTI in pieno stile GELINDO BORDIN si aggirava tutto sudato facendosi la sua sgambata di allenamento della domenica mattina.

Non e’ stato capito bene quanti KM o METRI avesse fatto, ne se il sudore fosse dato dalla corsa o solo dal gran caldo, ma comuque e’ stato un piacere ritrovare un amico e socio bello pimpante e in forma.

Fermatosi per salutare e’ stato immortalato insieme al nostro segretario!!

Ancora un saluto a Gianluca.

Che dire bravi ragazzi anche questa volta la nostra presenza ha portato bene!

Ps: durante il video si sente chiaramente un tifoso inveire piu’ volte con Guidolin, quel tifoso non e’ uno dei nostri ma un viola al quale l’allenatore dell’Udinese non gli e’ molto simpatico. Lo sfogo e’ legittimo e cosi’ offensivo come si possa credere. Come si dice QUANDO CI VO’ CI VO’!!


Di admin