• Dom. Apr 28th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CHIEVO

Mar 16, 2014

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”233″]

 

[poll id=”234″]

Di admin

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CHIEVO”
  1. Premettendo che a me è molto piaciuto Pizarro, il mio voto va’ a Cuadrado come NATO-SCOGLIO e per giustificare il mio voto cito letteralmente il giudizio di http://www.fiorentina.it

    CUADRADO: VOTO 7. Mamma mia che gran gol il suo. Gioca una gran partita, torna finalmente il giocatore ammirato fino alla sosta natalizia.

    Per quanto riguarda lo SCOGLIO-NATO volevo votare “nessuno” ma la prestazione di Wolski non mi ha convinto affatto e, anzi, dimostra come Montella ci capisca facendolo solo subentrare…..

    Ora tocca a noi ragazzi con gare davvero toste:

    FIORENTINA-JUVE (Europa League)
    – serve una grande gara

    NAPOLI-FIORENTINA (Campionato)
    -serve una grande gara

    FIORENTINA-MILAN (Campionato)
    -serve una grande gara)

    IN PRATICA……

    SERVONO 3 GRANDI GARE….

    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Voglio premiare Neto. Ultimamente sta dandoi sicurezza al reparto mentre il reparto sta facendo di tutto per fargliela perdere. Per lo scoglio nato va ad Andow perchè, secondo gol a parte lo vede ancora un oggeto estraneo nel centrocampo Viola

  3. Ho premiato Neto per la sicurezza che dà ad un reparto in piena crisi. Il capolavoro è stata la parata su Paloschi quando, a tu per tu con l’attaccante, è rimasto in piedi parando il tiro. Bravo Norberto Murara Neto!! Scoglio nato ad Anderson perchè vorremmo vedere da lui finalmente una prestazione all’altezza. Cosa che ancora non è avvenuta.

I commenti sono chiusi.