• Dom. Apr 28th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-ATALANTA

Feb 8, 2014

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”223″]

 

[poll id=”224″]

Di admin

9 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-ATALANTA”
  1. Scoglio-nato a Ilicic perché è stanco dopo 10 minuti del secondo tempo e dopo un quarto d’ora di riposo. inoltre fa il gesto del cambio 1 minuto dopo che è stato fatto il cambio di Anderson. roba da mettere in crisi la partita ! Neto nato-scoglio perché ha dimostrato di uscire e di avere riflessi pronti. Però che secondo tempo !

  2. Questa volta ho votato Nato Scoglio Montella perché secondo me ha messo in campo un’ottima formazione azzeccando i cambi e dando fiducia a Wolsky a Mati Ferandez e Vargas quando tutti avevano perso la fiducia in loro. Bravo Vincenzo!!! Scoglio Nato oggi….. Beh, direi nessuno. Come giocatori un plauso ad Ilicic che ha corso, segnato e non si é risparmiato tant’é che ha chiesto di uscire perché aveva dato tutto. ottimi Vargas e Mati da quando é entrato. bene, meglio Borja Valero, CUADRADO che però non deve esagerare nei dribbling. Ora testa all’Udinese e Forza Viola!!!

  3. Eta una partita-svolta senza dubbio; dopo 1 punto in 2 gare ed il k.o. di Coppa Italia e quindi….. svolta positiva centrata!!!
    Non è stato facile votare il NATO-SCOGLIO, il mio voto è andato a Cuadrado come incoraggiamento per ritornare quello di prima di Natale e, sembra, sia sulla strada giusta….. E poi dovevo tener fede a quello che avevo scritto dopo Cagliari dove dicevo che Cuadrado sarebbe stato il NATO-SCOGLIO…. Molto bene Ilicic anche se fisicamente mi pare non al top ed il Mister che, ancora una volta, ha dimostrato di essere uno stratega eccezionale!!
    SCOGLIO-NATO nessuno anche se molti si aspettavano di più da Matri; diamogli tempo e vedrete che segnerà ancora.
    Ora vediamo di sfatare questa maledizioner-Udinese per andare a giocarci il primo trofeo della stagione…
    FORZA VIOLA!!!!!!!!

  4. Buona prestazione da parte di tutti, una vittoria presa con grinta quello che ci vuole in questi momenti critici. Il mio voto era in bilico tra 2 gicatori VARGAS e ILICIC, alla fine ho votato per Vargas che ha fatto una splendida partita sia di qualita’ che di contenimento. Ilicic sta’ crescendo come io speravo. Scoglio-nato nessuno!!

  5. ottima vittoria ed ora con fabio andiamo a vedere l’udinese e li sarà durissima perchè l’udinese è tornata in fofma ed a noi mancheranno sei o sette titolari. comunque vada forza viola e cari scoglionati ci vediaamo a firenze contro quelle maglie a strisce nerazzurre ancora senza borca.

  6. ottima vittoria ed ora con fabio andiamo a vedere l’udinese e li sarà durissima perchè l’udinese è tornata in fofma ed a noi mancheranno sei o sette titolari. comunque vada forza viola e cari scoglionati ci vediaamo a firenze contro quelle maglie a strisce nerazzurre ancora senza borca.

    mauro 59

  7. Il mio voto nato scoglio va a Wolsky perché nonostante giochi poco appena entrato a cambiato la partita con giocate importanti e ha fatto un gol da campione come spero possa diventare. Invece lo scoglio nato va , con dispiacere a Neto, non tanto per le parate che come ho sempre sostenuto fra i pali è forte, ma per due rinvii da brivido che ha costretto mia moglie a rianimarmi dallo spavento.

I commenti sono chiusi.