Altra presenza importante nella sede del club.
Ospite, ma non solo, ANDREA GIANNATTASIO giornalista di FIRENZE VIOLA, RADIO FIRENZE VIOLA e altre importantissime testate giornalistiche nazionali, ci e’ venuto a trovare e a passare qualche minuto parlando naturalmente di Fiorentina.
Non ha potuto esimersi a esercitare la propria professione , facendoci un bella intervista, prima della partita di ritorno di Conference League, che poi e’ andata in onda in radiovisione su RADIOFIRENZEVIOLA e pubblicato un bel servizio sul sito FIRENZEVIOLA.IT.
Fuori dal contesto giornalistico, ha apprezzato la nostra sede e cio’ che abbiamo costruito in questi 14 anni di impegno comune.
Ringraziando ancora ANDREA GIANNATTASIO per le belle parole espresse nei nostri confronti vi proponiamo l’intervista che ci ha fatto poche ore prima di FIORENTINA-POLYSSIA.

