Alcuni giorni di relax, mare, sole e le meraviglie della nostra Isola d’Elba hanno riportato GIANCARLO ANTOGNONI a godersi qualche giorno di riposo con tutta la famiglia.
Ospite del nostro socio SERGIO SPINETTI e del suo albergo si e’ trattenuto a parlare di Fiorentina e della nuova avventura viola che tra poche ore partita’.
Mandando un augurio al popolo viola in generale ha anche salutato il nostro club, che conosce da tempo e ricorda sempre con affetto, mandando un saluto al Presidente al Consiglio Direttivo e a tutti i soci.


